TRA MARE E MONTAGNA, STORIA E ARTE.

La Costa Sud Occidentale è uno dei luoghi più sorprendenti della Sardegna. Siamo infatti nel Sulcis, la zolla più antica d’Italia, nata 600 milioni di anni fà, con i suoi paesaggi modellati dalle forze del tempo e della natura. Le lunghe spiagge bianche o dorate alternate alle calette e alle frastagliate scogliere. Le alte dune sabbiose e le falesie a strapiombo sul mare cristallino. I magnifici fondali naturali e archeologici per il diving. La foresta di Pixina Manna con il rifugio montano e la cascata con la piscina naturale, o la riserva naturale di Is Cannoneris abitata dal cervo sardo e dall’aquila reale. Gli eleganti fenicotteri rosa delle lagune e le grotte carsiche con i laghi sotterranei. Le preistoriche fortezze come il nuraghe di Santa Margherita, le antiche torri spagnole lungo la costa, la città archeologica sul mare di Nora costruita dai Cartaginesi, dai Fenici e dai Romani, il quartiere Castello di Cagliari e i suoi musei. Le secolari tradizioni gastronomiche, vinicole, artigianali, religiose e folcloristiche. Emozioni senza tempo e scoperte sempre nuove.

CI VUOLE POCO…

Il nostro Relais si trova a Santa Margherita di Pula, nella zona Sud Occidentale della Sardegna. Questo vuol dire che la distanza fra l’aeroporto e il Relais è davvero brevissima. Infatti solo 50 km vi separeranno dall’inizio dell’esperienza all’Is Morus, meno di un’ora di macchina per immergervi nella natura incontaminata.

LA MAPPA DEL RELAIS

Scarica subito la mappa del nostro Relais Potrà esserti utile per capire la disposizione degli spazi della nostra struttura e orientarti una volta che soggiornerai da noi.